martedì 31 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
«L'enantiodromia si verifica là dove una direttiva completamente unilaterale domina la vita cosciente, così che col tempo si forma una contrapposizione inconscia altrettanto forte, che dapprima si manifesta con un'inibizione della coscienza e in seguito con un'interruzione dell'indirizzo cosciente» (C. G. Jung). In poche parole: la fuga negli opposti. L'eterno dissidio tra Catwoman e Pollyanna, Greta Garbo e Anna Magnani, Charlotte e Samantha. Più semplicemente, tra Suorangela e Solange.
9 commenti:
Deve darsi il caso tu abbia un décolleté ammirevole.
Riguardo alle tue intenzioni, per parte mia, sei la benvenuta.
Eh, beh ... non hai nemmeno un profilo!!!
E a che pro?
Volevo solo assicurarti che il tuo intento non incontrerà resistenze da alcuni - forse più progressisti? - rappresentanti del meno gentil sesso, me compreso.
Non ho motivo di profilarmi per fare una così semplice, e tutto sommato non necessaria, affermazione.
Eh beh, un'altra volta. Del resto, "Barney", mutuato da How I met your mother", immagino, già la dice lunga.
Intendevo semplicemente dire che, se vuoi farti rimirare il pacco, perlomeno metti una foto. :) ;)
"Barney" a onor del vero viene da un libro fin troppo citato. Il fatto che tu dia per scontata un'origine da serie TV, questo sì, la dice lunga sui tuoi riferimenti culturali.
Se vuoi rimirarmi il pacco perlomeno dovresti mettere una foto, non il Tao.
Buon proseguimento.
E non fare l'acidello! Perlomeno non dimenticando l'ironia ... io scherzavo e poi, anche quel Barney lì, è abbastanza infidello ... :) ;)
http://enantioatomica.blogspot.it/2009/10/ma-che-cazzo-di-nome-e_21.html
P.S. per Barney: nel senso copia e incolla questo link nella barra se vuoi vedere una mia foto.
Ho realizzato solo dopo averlo pubblicato che il tono del commento poteva essere acido. Ti faccio le mie scuse, dopotutto questa è casa tua e si suppone si debba usare riguardo alla padrona di casa.
Riguardo alla foto, sono sbalordito, sei da togliere il fiato. Decisamente hai diritto a fissare tutto ciò che riterrai opportuno in un uomo. Ora sono decisamente in torto, mancando di renderti la cortesia. Meravigliosa. E' stato un vero piacere "spiarti".
Très, très gentil, Monsieur Barney! :)
Posta un commento